Proponiamo in vendita un interessante appartamento sito nel cuore della zona Policlinico/Università, precisamente in Via Mortillaro n. 75 (angolo Via Rocco Jemma).
L’immobile, di 92 mq circa, è posto al 5° piano di uno stabile con ascensore ed è attualmente locato con regolare contratto.
La distribuzione interna prevede 3 ampie stanze, cucina semi-abitabile, servizio e 2 pratici ripostigli. Sebbene necessiti di ristrutturazione, l'ampia quadratura permette una facile ridistribuzione più moderna degli spazi. La doppia esposizione con due balconi assicura luminosità e ariosità a tutti gli ambienti.
L’appartamento si trova in una Posizione Strategica: A pochi passi dai Poli Ospedalieri (Civico e Policlinico) e dalla Cittadella Universitaria ed in prossimità della Stazione Centrale e ai principali mezzi pubblici.
Grazie quindi alla generosa quadratura e alla posizione strategica, questa proprietà rappresenta una soluzione polivalente: ideale come abitazione principale per chi desidera personalizzare gli ampi spazi interni, ma anche come investimento ad alta redditività, data la costante richiesta di locazione nella zona ospedaliera e universitaria.
Contattaci al 091.6118005 (anche WhatsApp) per richiedere maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Zone limitrofe: Oreto, Perez, Stazione, Antonio Marinuzzi, Vespro, Bergamo



















Condividi